SportUltime News

Sport, weekend in chiaroscuro per le salernitane: vince la Pdo, ko la Rari Nantes

di MARIO D’AMELIA

Il campionato di pallamano femminile è giunto alla disputa della sesta giornata, e ha visto la squadra salernitana della Jomi Salerno giocare in trasferta sul campo del Cassano Magnago. In terra lombarda le ragazze salernitane hanno disputato un ottimo primo tempo concedendo poche occasioni alla squadra avversaria, la prima parte di gara si è chiusa in favore della squadra ospite con il punteggio di 19 a 9. Il secondo tempo si è disputato sulla falsariga della prima parte di gara con le ospiti in controllo della partita, con qualche goal in più delle padrone di casa, ma la gara è terminata con la vittoria della Jomi Salerno con il punteggio finale di 23 a 31.

Due punti importanti per la classifica in attesa dello scontro diretto contro la capolista. La squadra salernitana giocherà il recupero della quinta giornata tra le mura amiche della palestra Palumbo contro la squadra del Mestrino, autore fino ad ora di 5 vittorie in 5 gare disputate, mercoledì alle 18.

PALLANUOTO

Il campionato di pallanuoto è giunto alla 4 giornata la Rari Nantes Salerno è stata impegnata in vasca ligure, contro il Savona, compagine che disputa anche le coppe europee. La squadra salernitana ha offerto una buona prestazione per tre tempi chiudendo in svantaggio appena di due reti 9 a 7 in favore dei più quotati avversari. Nel quarto ed ultimo tempo il Savona ha preso il largo chiudendo la contesa in suo favore con il risultato di 12 a 7. La seconda trasferta per la compagine salernitana senza punti dopo la sconfitta di Catania. Adesso i salernitani sono attesi sabato prossimo alla partita tra le mura amiche della piscina Simone Vitale contro la Pallanuoto Trieste. Le ambizioni della squadra salernitana sono quelle di disputare un campionato tranquillo, cercando di ottenere i punti salvezza il prima possibile.

Please follow and like us:

Comment here