EventiUltime News

Salerno, arriva l’Antica Pizzeria da Michele: oggi l’inaugurazione

di GAIA GIOVANNONE

Anche la nostra città è pronta ad accogliere l’Antica Pizzeria da Michele. Giovedì 28 ottobre, a piazza Sedile di Portanova, ne sarà infatti inaugurata la seconda sede campana che dopo Napoli arriva pure a Salerno.

Il menù sarà lo stesso: è possibile scegliere solo pizze classiche e di tradizione ossia la margherita, la marinara, la cosacca e la marita (metà margherita e metà marinara). La novità è il forno dedicato esclusivamente al gluten free: finalmente anche i celiaci potranno gustare le prelibatezze del locale.

L’apparente scelta limitata, in ogni caso, non è un limite quando si tratta di sapori: farina del Mulino Caputo, fior di latte Fior d’Agerola, olio Fratelli Masturzo e pomodori Solea sono gli ingredienti principali utilizzati per pizze grandi e gustose accompagnate da bibite a scelta o anche una birra e di un vino brandizzati ‘l’Antica Pizzeria da Michele’ creati, rispettivamente, dalle aziende KBirr e Martusciello.

La location, in pieno centro, è molto accogliente come è accogliente l’ospitalità riservata a chi decide di sceglierla. L’antica pizzeria da Michele diventerà così anche a Salerno un punto di riferimento importante. È comunque possibile l’opzione take-away o delievery (gestito da Uber Eats).

Please follow and like us:

Comment here