AttualitàUltime News

RITRATTI. Kate Middleton, quando anche la malattia viene affrontata con raffinatezza

di ALESSIA TROVATO

Kate Middleton, la principessa del Galles e l’annuncio shock: “Sono malata di cancro, anche lei come sua altezza reale Carlo d’Inghilterra accomunati dallo stesso terribile destino”.

Periodo Nero per i Reali d’Inghilterra dopo la rivelazione sconvolgente di sua altezza reale Carlo III che aveva annunciato nei mesi scorsi di essersi sottoposto ad un’operazione per rimuovere un tumore alla prostata e attualmente di effettuare dei trattamenti di chemioterapia molto pesanti. Pochi giorni fa un’altra “doccia fredda” per i concittadini britannici, anche la principessa Kate sua nuora, è duramente provata dopo che i medici le hanno diagnosticato lo scorso Gennaio, un cancro all’addome dopo aver sostenuto anche lei un intervento chirurgico e due mesi di cure estenuanti in un coraggioso e toccante video messaggio l’elegante e raffinata principessa con la delicatezza che la contraddistingue ha affermato: “I have a cancer”, aggiungendo poi “desidero anche ringraziare l’intera equipe medica che negli ultimi due mesi mi ha seguita prendendosi cura di me amorevolmente”.

Il mio ritratto desidera evidenziare l’aspetto umano di una giovane profondamente sensibile che in questo momento invece di subire una strumentalizzazione mediatica da parte dei tabloid sia inglesi che internazionali dell’intera vicenda così come accadeva qualche mese fa a sua Maestà, andrebbe rispettata profondamente e lasciata tranquilla senza dover affrontare ulteriori pressioni pur essendo un personaggio pubblico, vi racconterò molte verità smettendo alcune fake news trapelate recentemente.

Kate Middleton, all’anagrafe Catherine Elizabeth Middleton classe 1982 nasce a Reading, Regno Unito, e proviene da una famiglia d’origine aristocratica, bellezza e cultura un binomio perfetto che dopo aver conseguito il diploma frequenterà con profitto l’università presso alcuni college molto rinomati nel Benneschir dove conseguire le lauree ed in seguito giungerà alla Istituto Stadrwess dove incontra il principe William Spencer Winsor nel 2010 mentre mentre frequentavano i corsi di storia dell’arte. Nello stesso anno la coppia appare in pubblico per la prima volta annunciando la loro relazione.

L’anno seguente, nel 2011, si celebrerà nell’abbazia di Westminster il matrimonio dei due giovani regnanti, il loro matrimonio fu definito il secondo matrimonio da favola dopo quello di Carlo e Diana che si celebrò nel 1981 e venne seguito a reti unificate da milioni di telespettatori. Il momento più emozionante l’entrata nella suddetta cattedrale della Futura principessa Kate Middleton avvolta nel suo abito bianco Maestoso ed scintillante. Una coppia complice quella di William e Kate sempre più innamorata, uniti e pronti rappresentare il loro Regno durante le visite ufficiali in differenti continenti e paesi europei ricoprendo il prestigiosissimo ruolo di ambasciatori recandosi personalmente, come volontari, per sostenere le organizzazioni umanitarie che operano sul territorio africano e non solo e decidono di portare un sorriso ai bambini meno fortunati che versano in condizioni precarie.

Nel frattempo diventano genitori i tre splendidi bambini, Il Principe George la principessa Charlotte ed infine il principe Luois che educano con amore. In questo periodo complesso per la giovane coppia la figura del principe consorte viene dipinta dai giornali scandalistici e non solo come se fosse assente o disinteressato sulle condizioni in cui versa la moglie tutte le notizie false che nuocciono al benessere familiare. Ma sapete qual è la verità? Sua altezza reale, il principe William, sta assistendo il padre da vicino colpito dalla stessa terribile disgrazia senza trascurare la sua famiglia infatti si alterna con la suocera Carole per assistere anche la sua dolce metà garantendo la sua presenza anche per i loro tre figli. Secondo alcune indiscrezioni riportate dall’Independent proprio quest’ultima assumerebbe un ruolo fondamentale di grande supporto il sostegno sia psicologico che fisico per l’intera famiglia accontentando tutti portando i bambini a scuola alle attività sportive al parco è molto altro la priorità di una mamma sostenere la propria figlia senza sostituirsi.

In bocca al lupo dolce Kate ce la farai!

Please follow and like us:

Comment here