AttualitàUltime News

Nuovi guai per Chiara Ferragni: ora è indagata di truffa aggravata

di LUCA BOFFA

Nuovi sviluppi relativi allo scandalo di Chiara Ferragni relativi alla probabile truffa legata al mondo della beneficienza.

Come ben sapete la Ferragni è accusata di truffa aggravata, legata come già detto al mondo della beneficienza, nello specifico l’incasso legato ai suoi pandori e uova di pasqua col suo marchio con incasso destinato ai bambini malati di cancro nell’ambito degli ospedali pediatrici e le loro relative cure, intanto nella vicenda sono entrati in gioco gli uomini della Guardia di Finanza per via della probabile truffa commessa dalla influencer in questione.

Gli agenti sia di Polizia che della Finanza sembrano sempre più certi ormai che la Ferragni abbia commesso truffa aggravata cosa scandalosa visto che si parla in modo particolare di bambini malati e le loro relative cure, contro di lei si stanno mettendo anche il Codacons e l’Antitrust, questo l’ultimo è l’ente che regolamenta il commercio e fa rispettare le leggi su tale cosa. Dopo lo scoppio delle polemiche, la Ferragni aveva ammesso l’errore di distrazione, annunciando la donazione di un milione di euro all’ospedale Regina Margherita, a parziale risarcimento del mancato incasso dei proventi dei panettoni venduti sotto l’egida della beneficenza.

Intanto il mondo vip italiano si sta allontanando dalla nota influencer, moglie di Fedez tra cui Amadeus che l’ha scaricata anche lui insieme ad altri esponenti del mondo televisivo italiano e che quindi non parteciperà per ovvie ragioni al prossimo Festival di Sanremo. Per concludere l’Impero della Ferrragni è una qualcosa che sarebbe finito velocemente visto che era fondato a mio avviso su falsità di ogni tipo.

Please follow and like us:

Comment here