AttualitàUltime News

SERIE TV: The Last of Us, la grande novità del 2023

di LUCA CONSIGLIO

The Last of Us oltre a essere un grande gioco del 2013 (e lo è ancora oggi) è diventata in questo 2023 una delle serie più acclamate dal pubblico già dalla prima puntata che ha riscosso un numero notevole: 4,7 milioni di telespettatori. Gli attori scelti come protagonisti sono Pedro Pascal e Bella Ramsey reduci entrambi dal Trono di Spade. La serie è in onda su Sky Atlantic.

Dei 2 attori si sta già discutendo parecchio: Pascal sembra calzare abbastanza nella parte di Joel mentre la Ramsey nel ruolo di Ellie è abbastanza brava nella recitazione ma sulla fisionomia la critica non è stata molto clemente. L’dea di creare questa serie arriva dalle geniali menti di Craig Mazin e Neil Druckmann (creatore del gioco). La trama della serie sarà la stessa del videogioco e del suo “dlc” ma visti da un punto differente e inedito.

Coloro che hanno creato la serie hanno già deciso che questa prima stagione s’incentrerà sul primo gioco mentre per The Last of Us II ci vorrà più di una stagione per evitare che non si vada oltre il gioco, questo potrebbe dire che ci potrebbe essere in procinto di creare The Last of Us III? Il voto per una serie che ancora deve dare il suo climax è di 8,65.

Please follow and like us:

Comment here