SocialeUltime News

Salernitana For Special: finalmente il ritorno in campo!

La Salernitana For Special è pronta a ritornare in campo. Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia, la formazione fondata da Il Villaggio di Esteban, e adottata negli anni passati dall’U.S. Salernitana 1919 ha ricevuto la notizia più attesa. 

A partire da una data, il 9 aprile, che segnerà l’inizio del torneo DPCS 2021-2022, organizzato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, che vedrà impegnati i ragazzi allenati da mister Gianluca Raffone e dal suo fedele vice Luigi Ferri in tre appuntamenti, sempre in programma il sabato, dalle 10.00 alle 13.00, presso il Centro Sportivo “Dabliu” in Viale Egeo 98 a Roma, zona Eur. Le formula del torneo prevede 3 giornate articolate dal 26 marzo al 28 maggio con due incontri a giornata per permettere un andata-ritorno per completare il girone all’Italiana.

La Salernitana For Special, inserita nel girone A del 3° livello Regione Lazio a causa della mancanza di squadre per formare un raggruppamento della Campania, affronterà gli “Insuperabili”, “I Ragazzi di Vita” e “I Giganti”, in tre sfide d’andata e altrettante di ritorno. Il tutto con indosso i nuovi completini rigorosamente granata, donati pochi giorni fa dall’U.S. Salernitana 1919, che ha accolto i ragazzi speciali all’Arechi per la consegna del materiale tecnico e per assistere all’allenamento di Ribery e compagni tra fotografie, autografi e risate (CLICCA QUI PER LEGGERE)

 

 

“Siamo felici e contenti di tornare in campo dopo due anni dall’ultima partita, ci siamo fermati a febbraio del 2020. C’è grande entusiasmo da parte loro, anche per la possibilità di poter finalmente giocare in campionato al di là delle attività altalenanti di questo ultimo periodo a causa della pandemia. La speranza è che al di là del risultato del campo i ragazzi possano finalmente tornare a divertirsi giocando con altre squadre, toccando con mano la bellezza di poter partecipare a una vera competizione” ha dichiarato Carlo Noviello, presidente de “Il Villaggio di Esteban”. 

 

Comment here