Le strade di Mario

A Giffoni Valle Piana il VI Congresso Internazionale sull’Autismo

Lunedì 28 marzo, alle ore 10:30, presso l’Aula Consiliare “Salvatore Saggese” del Comune di Giffoni Valle Piana, si terrà la presentazione del VI Congresso Internazionale sull’Autismo, promosso dalla Cooperativa Sociale “Giovamente”, in programma nei giorni 25, 26 e 27 Novembre.

All’incontro prenderanno parte il Sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano, il Presidente del Consiglio Comunale, Luigi Bernabò, il Presidente e il vice Presidente della Cooperativa Sociale “Giovamente”, Luca Goffredo e Rosa Mandia. Inoltre, parteciperà all’incontro la dottoressa Maria Teresa Sindelar, psicologa, psicoterapeuta e docente Unisal Argentina.

L’occasione sarà il primo passo della presentazione del Congresso Internazionale, giunto alla sesta edizione e di fondamentale importanza per confrontarsi, informarsi e formare sul disturbo dello spettro Autistico. L’evento rafforzerà la cooperazione scientifico-culturale di relatori provenienti da diverse nazioni europee ma non solo, legato al tema dell’Autismo in generale e ai suoi aspetti metodologici e scientifici.

Please follow and like us:

Comment here