AttualitàEventiUltime News

“L’ultimo concerto”, sabato l’evento online da 100 palchi d’Italia

di GAIA GIOVANNONE

Il mondo della cultura e dello spettacolo sta sicuramente attraversando un momento molto difficile in questi tempi di pandemia. Allo stesso tempo sono però molti i collettivi che stanno organizzando e promuovendo incredibili eventi (da trasmettere ovviamente in digital) con lo scopo di porre l’attenzione sul problema.

Il prossimo 27 febbraio, infatti, prenderà vita una grandissima serata dal vivo. Grazie a “La musica che gira”, “Keep On”, “Arci” e “AssoMusica” sabato sera si svolgerà, dunque, “L’ultimo concerto”. Saranno quindi trasmessi in streaming oltre 100 concerti da vari palchi di diverse venue, club e teatri sparsi in giro per l’Italia. Gli eventi privati, che saranno disponibili virtualmente e gratuitamente sul sito ufficiale della manifestazione (www.ultimoconcerto.it) prevedono degli appuntamenti anche in Campania.

Al Kinetta Spazio Labus di Benevento si esibiranno le Unruly Girls, al MMB di Napoli ci saranno LUK e RIVA e al Duel Club di Pozzuoli canteranno i 99 Posse. E questi sono solo alcuni nomi: il grande evento prevede anche la presenza di Brunori SAS, Naip e Cimini (dal Mood Social Club di Rende), CmqMartina (dall’Hall di Padova), i Pinguini Tattici Nucleari e i Cara Calma (dallo Spazio Polaresco di Bergamo), i Lacuna Coil (dall’Alcatraz di Milano), Manuel Agnelli & Rodrigo D’Erasmo (dal Bloom di Mezzago) e molti altri.

Please follow and like us:

Comment here