di Sara Lepore
Chi ha visto la prima pellicola dei “Troppo Cattivi” non può certamente perdere il sequel. L’appuntamento speciale per i fans è per il 25 luglio, durante il “Giffoni Film Festival”, che ospiterà l’anteprima di “Troppo Cattivi 2”, nuova pellicola targata DreamWorks, che sarà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 20 agosto.
Dopo aver tentato la strada della redenzione, i Troppo Cattivi si ritrovano costretti a tornare in azione per affrontare una nuova temibilissima minaccia: una gang criminale tutta al femminile, più furba, più veloce e più spietata.
Troppo Cattivi 2 è basato sulla serie di libri bestseller del New York Times, firmata da Aaron Blabey. Il gruppo protagonista torna sul grande schermo: Mr. Wolf, il carismatico ladro dal cuore incerto, Mr. Snake l’esperto di casseforti, Mr. Shark il maestro del travestimento, Mr. Piranha impulsivo e inarrestabile e Mr. Tarantola, hacker brillante e tagliente, ritorneranno anche Diane Foxington e il Professore Marmellata.
Il film è diretto da Pierre Perifel, già regista del primo capitolo, con JP Sans alla co-regia. La produzione è affidata a Damon Ross, mentre la colonna sonora è ancora una volta firmata da Daniel Pemberton.
Comment here