Cultura e SocietàUltime News

Arriva WhatsApp per iPad

di Luca Boffa

Dopo 15 anni dalla nascita di Whatsapp la famosa app per comunicare con amici e parenti viene resa disponibile per dispositivi informatici come gli iPad ed altri tablet simili. Whatsapp nasce nel 2010 per i cellulari di allora ed è diventata sempre più potente e di successo, Meta, ovvero la società di Facebook di Mark Zuckeberg, la sta sviluppando dal 2014 anno in cui è stata acquistata dal colosso dei social network che gestisce anche Instagram, la versione iPad era in sviluppo dal 2022.

È un’app che ha una sua utilità non solo per chattare ma anche per mandare link internet e cose utili in formato telematico, Whatsapp è una piattaforma insomma pensata per comunicare con persone che si conoscono come già è stato detto, è un’app che ha rivulzionato il modo di comunicare via cellulare e via web, adesso Meta è in concorrenza con Telegram che è simile a Whatsapp e sta diventando un concorrente serio dell’omologa app di Zuckeberg.

Per finire un plauso alla società Meta che è sempre all’opera per migliorare i servizi per i propri utenti e un plauso a Zuckeberg sempre propenso all’innovazione tecnologica dei propri prodotti.

Please follow and like us:

Comment here