AttualitàUltime News

ZONA GAMES: Diablo IV

di LUCA CONSIGLIO

Diablo 4 è un gioco isometrico hack and slash, azione-avventura e picchiaduro sviluppato ed editato da Blizzard Entertaiment uscito il 5 giugno 2023. Il gioco è disponibile per PS5, PS4, XBOX Series X/S, XBOX One e Microsoft Windows. Esso è un multiplayer ed ha varie edizioni: Standard, Ultimate e Deluxe, volendo si può comprare la Collector’s box a parte dove ci sono un sacco di cose interessanti. Il suo PEGI è 18.

La trama è questa: Ambientato nel mondo di Sanctuary Diablo IV si svolge 50 anni dopo gli eventi di Diablo III. I cultisti hanno convocato la principale antagonista e figlia di Mefisto, Lilith. Dopo gli eventi dei giochi precedenti, le forze di demoni e angeli si sono esaurite, permettendole di stabilire un pò di pace a Sanctuary. Migliaia di anni prima degli eventi del gioco, Lilith e l’angelo Inarius crearono il regno di Sanctuary per fornire rifugio a coloro che desideravano sfuggire all’Eterno Conflitto tra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti. Questa relazione demone-angelo ha portato alla nascita dei Nephilim, una razza né angelo né demone, ma una distinta combinazione di entrambi.

Quelli di Sanctuary credevano che questo potere avrebbe attirato l’attenzione sul loro rifugio e, di conseguenza, gli abitanti parlavano di distruggerli. Lilith, non volendo che i suoi figli venissero uccisi, distrusse chiunque le si opponesse, costringendo Inarius a bandirla nel vuoto. Noi giocatori creeremo il nostro avatar Nephilim tra le varie classi disponibili e forgeremo il nostro destino. Il voto per il gioco è molto vario e va da 8.0 a 10. Una piccola curiosità: Megan Fox ha creato un elogio per tutti i giocatori che cadranno nel gioco in modo ammiccante, se volete vedere il messaggio cercate su internet.

Please follow and like us:

Comment here