AttualitàUltime News

Le urIa dei fans bloccano le riprese di Mare Fuori 4

di Sara Lepore

Il set di “Mare Fuori 4” continua ad avere delle piccole interruzioni dovute al troppo entusiasmo di alcuni fan. Le riprese della quarta stagione dello show sono iniziate il 22 maggio. Gran parte del cast è tornato a Napoli e in particolare sulle location che ospitano le scene esterne dell’IPM.

I fan si appostano davanti all’ingresso con la speranza di riuscire a incontrare i propri idoli. Alcune volte però l’entusiasmo di questi seguaci è troppo forte da provocare un’interruzione anche momentanea delle riprese.

Questo è successo qualche giorno fa come racconta Ivan Silvestrini. Il regista ha infatti dichiarato che la produzione ha dovuto subire un piccolo stop dovuto alle urla di alcuni fan. “Oggi stavamo girando una scena di Cardiotrap e le vostre grida ci hanno costretto a interrompere il ciak – ha raccontato Silvestrini – Magari è l’effetto dei primi giorni, spero“. Nei giorni successivi il problema sembra essersi ripresentato.

In alcune storie il regista ha reso partecipi i fan di cosa sta accadendo sul set di Mare Fuori 4. Nonostante non ci siano stati stop ai ciak, le registrazioni sono state portate a termine non senza difficoltà.

Dopo Cardiotrap, un’altra attrice è stata disturbata dalle urla dei fan si tratta di Kubra.

Please follow and like us:

Comment here