AttualitàUltime News

CINEMA: tutto pronto per l’ultimo capitolo di Jurassic Park

di LUCA BOFFA

Domani 2 giugno uscirà il nuovo film della saga di Jurassic Park ovvero Jurassic World il Dominio, il film uscirà in concomitanza della Festa della Repubblica Italiana e sarà uno di quei film che attireranno numerose persone al cinema, sperando che le sale possano tirare una boccata d’aria fresca dopo il lungo stop imposto dalla pandemia anche grazie a questa pellicola.

Il film è descritto come una pellicola giramondo alla James Bond ma con dinosauri con tanto di scene ambientate in Europa tra Malta e l’Italia e più precisamente nelle Dolomiti dove si trova il quartier generale dei cattivi come rivelato anche dal marketing virale del film.

Il film in questione esce dopo due anni di Covid e l’uscita era prevista nel Giugno 2021 per poi essere rimandata a causa della pandemia. Io spero che sia un film bello e di successo e con la giusta dose di azione e divertimento, il film dura 2 ore e 26 minuti, sarà il più lungo della saga. Nei prossimi giorni, dopo aver visionato il film, su queste colonne potrete trovare anche un’accurata recensione dell’ultimo capitolo di una delle saghe più celebri della storia del cinema.

Please follow and like us:

Comment here