AttualitàUltime News

Stranger Things: uscita la prima parte del gran finale

di LUCA BOFFA

Tutto pronto per il grande finale di Stranger Things. La prima parte è uscita il 27 maggio mentre la seconda il 1 luglio. Si tratta di una serie di fantascienza ambientata negli anni 80 che si rifa alla fantascienza di quei tempi, è la storia di un gruppo di ragazzi che insieme a una misteriosa bambina dotata di poteri paranormali devono salvare il mondo dalla minaccia del Sottosopra un mondo abitato da mostri che fanno ovviamente irruzione nel nostro mondo per minacciarlo.

La serie in questione è arrivata alla quarta stagione che sarà divisa in due parti, la prima parte da 5 episodi e la seconda con gli ultimi 4 episodi, la serie è un successo anche per chi gli anni 80 non gli ha vissuti nemmeno da ragazzino ovvero i ragazzi delle ultime generazioni.Si tratta di una serie che mi piace tantissimo e con tanti riferimenti alla cultura pop degli anni 80, la serie è un successo anche in Italia.

La quarta stagione avrà una trama più complessa ed anche più adulta dai toni più horror se vogliamo ma sempre però condita da umorismo e ironia, gli episodi saranno più lunghi di quelli delle stagione precedenti superando un’ora di durata.

Comment here