AttualitàUltime News

Al via su Netflix la seconda stagione di Emily in Paris

di Gaia Giovannone
È stata rilasciata oggi su Netflix la nuova stagione di Emily in Paris. Sulla nota piattaforma di streaming è infatti possibile da questa mattina recuperare le dieci nuove puntate della comedy.
Emily Cooper (interpretata da Lily Collins) è una giovane creator che da Chicago si trasferisce a Parigi per un’imperdibile offerta di lavoro presso Savoir, un’importante azienda di marketing. Qui, mentre cerca di adattarsi alla nuova cultura, conoscerà colleghi e amici che l’aiuteranno in questa sua nuova avventura francese. Non mancheranno, però, imprevisti, triangoli amorosi e altri accadimenti che, se non altro, hanno reso la serie ancora più interessante.
Nel nuovo capitolo dello show, Emily cerca di sistemare il rapporto fra Gabriel (Lucas Bravo) e Camille (Camille Razat). La protagonista cerca infatti di far rimettere insieme i due dopo aver frequentato lui per un po’ prima di scoprire che era già impegnato con la sua amica. Intanto, anche dal punto di vista lavorativo, la ragazza è alle prese con nuovi progetti sempre più complicati fino a quando non si ritroverà a dover prendere una decisione sul suo futuro. Quale sarà la sua prossima mossa?
Il cliffhanger con cui si chiude la stagione ci fa sperare nel rinnovo della serie. Con i suoi colori e le sue battute, Emily in Paris sarà anche una serie leggera e spensierata sotto più punti di vista ma si adatta bene anche al binge-watching e, per chi non ha troppe pretese, diventa ogni episodio più appassionante.

Comment here