SportUltime News

Coppa Italia, parole grosse tra Lukaku e Ibrahimovic, oggi gli altri quarti di finale

di MATTEO VICINANZA

Dopo la gara di Coppa Italia tra l’Inter e il Milan, terminata con la vittoria dell’Inter per 2 a 1 sul Milan grazie ai gol di Lukaku e Eriksen c’è stato anche un durissimo faccia a faccia tra Lukaku e Ibrahimovic, dovuto forse a delle vecchie ruggini risalenti ai tempi del Manchester United, al quale è seguito l’espulsione di Ibrahimovic per somma di ammonizioni, la gara è stata vinta dai nerazzurri al 96°grazie ad un calcio di punizione di Eriksen. In precedenza erano volate parole grosse tra lo svedese e il belga, anche se pochi minuti fa lo stesso Ibrahimovic ha smentito ogni accusa di razzismo affermando che per lui tutti i calciatori sono uguali.

Spazio oggi agli altri quarti di finale di Coppa Italia: l’ Atalanta riceve la Lazio alle ore 17,45 mentre in serata la Juventus ospita la Spal. Proprio il tecnico della Spal ha promesso che in caso di impresa rinuncerà per lungo tempo ai suoi dolci preferiti, i cannoli.

La Salernitana, nel frattempo, dopo la vittoria casalinga con il Pescara e dopo le tre sconfitte subite, dopo aver ritrovato il giusto passo, la squadra di Castori si prepara per la trasferta con la Reggina in programma lunedì sera alle ore 21,00 allo Stadio Granillo. Castori per la gara contro la Reggina potrebbe utilizzare i nuovi acquisti del calciomercato che sono i laziali Sofian Kiyne, Riza Durmisi,Sanasi Sy e Mamadou Coulibaly.

Comment here