di Roberta Varsavia
In arrivo a Venezia 200 ospiti per il matrimonio tra Jeff Bezos e Lauren Sanchez, che durerà per tre giorni. La festa inizierà giovedì 26 giugno fino a sabato 28, il giorno delle nozze. Già si intravedono ormeggiati nel bacino di San Marco i primi yacht. Oggi è arrivato a Venezia l’Arience, lo yacht di 60 metri di Bill Miller, il gestore di fondi, filantropo, tra i primi e più importanti di Amazon.
Un altro mega yacht di 122 metri, il Kisnet di proprietà del miliardario americani Shanhid Khan, è arrivato a Venezia ma ormeggiato alla stazione marittima riservata alle grandi navi. Kan è noto per essere il proprietario del Fulham, squadra di Premier Leauge, e dei Jacksonville Jaguars.
Il Kismet è un vero gigante dei mari, dalla linea affilata e con la figura di prua che riguarda un giaguaro, in più è l’unico che a bordo dello yacht possiede una camera per la crioterapia. Anche i jet privati si stanno avvicinando sempre più e fermarsi all’aereo porto internazionale Marco Polo di Tessera, gestito dalla Save.
Comment here