SportUltime News

Salernitana, ritorna l’entusiasmo dopo il successo con la Lazio: ora è testa alla Viola

di MATTEO VICINANZA

Dopo la vittoria in casa contro i biancocelesti della Lazio, la Salernitana si prepara per la trasferta contro i viola della Fiorentina. Infatti la gara tra i viola della Fiorentina e i granata della Salernitana si disputerà domenica 3 dicembre 2023 alle ore 15,00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Infatti nella mattinata di ieri è partita la prevendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio Artemio Franchi, i biglietti sono in vendita online su vivaticket e nei punti vendita con il metodo della prelazione per i possessori della fidelity card Salernitana fino a giovedì 30 novembre. Da giovedì in poi scatteranno le famose 48 ore per la vendita libera dei tagliandi per il settore ospiti del Franchi anche a chi non possiede la tessera del tifoso granata in vendita fino alle ore 19,00 di sabato 2 dicembre 2023. Il prezzo dei tagliandi per il settore ospiti del Franchi occupato dai tifosi granata è di euro 24 più i diritti della prevendita. I posti disponibili che i tifosi granata hanno a disposizione sono 2300 praticamente l’intero settore del Franchi riservato agli ospiti. L’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive ha dato via libera alla trasferta dei tifosi granata a Firenze. Infatti in occasione della gara che i viola della Fiorentina disputeranno contro i granata della Salernitana in programma domenica 3 dicembre 2023 alle ore 15,00 al Franchi di Firenze. Non sono stati segnalati profili di criticità per quanto riguarda la situazione dell’ordine pubblico ma ha prescritto l’uso obbligatorio della fidelity card per l’acquisto dei tagliandi del settore ospiti.

Infatti l’unica disposizione che l’Osservatorio Nazionale per le manifestazioni sportive ha emanato è che i residenti della Città e della Provincia di Salerno potranno acquistare soltanto i biglietti per il settore ospiti e non per gli altri settori e zone dello stadio Artemio Franchi di Firenze. I tifosi granata sperano che la Salernitana possa vincere la difficile trasferta in terra Toscana così da poter finalmente abbandonare la zona retrocessione e risalire verso le posizioni più alte della classifica del campionato della Serie A 2022\2023.

Please follow and like us:

Comment here