Cultura e Società

Suor Cristina, da The Voice all’Isola dei Famosi dopo aver rinunciato ai voti

di FRANCESCA CITRO E GRAZIANO CONCILIO

Si fece conoscere dal pubblico nel 2014 con la sua partecipazione a The Voice Italy ai tempi nei panni di Suor Cristina, grazie al suo incredibile talento fu proprio lei ad aggiudicarsi la vittoria ma nei mesi scorsi a Verissimo ha rivelato di aver rinunciato ai voti.

Attualmente ha partecipato alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi dove ha già dovuto fare i conti con alcune difficoltà. Durante i primi giorni trascorsi in Honduras ha infatti avuto molta paura di notte. Lei stessa ha rivelato di aver affrontato momenti difficili perché c’è totalmente buio e non si sa cosa passa avvicinarsi mentre dormi come scarafaggi e altri animali.

Ha sempre sognato di diventare una cantante, nonostante abbia sempre ricevuto un’educazione cattolica che l’ha poi spinta a prendere i voti ma non prima di aver studiato alla scuola per lo spettacolo e di aver tentato di partecipare ad Amici a diciotto anni. A Verissimo ha confessato di aver rinunciato ai voti per dedicarsi alla musica. Ci ha riflettuto dopo il clamoroso successo e durante l’emergenza Covid perché ha avuto molto tempo per guardarsi dentro. Ora invece ha tempo per lei, per la musica, gli amici e la famiglia: l’amore arriverà anche se in realtà forse un fidanzato già ce l’ha pur non avendo ancora rivelato il nome.

 

 

Please follow and like us:

Comment here