AttualitàUltime News

DC Comics, dopo “Flash”, l’universo di supereroi sarà resettato

di LUCA CONSIGLIO

Dopo i tanti “fallimenti”cinematografici in casa DC, James Gunn e il suo collega Peter Safran hanno fatto in modo che il film di “The Flash” in arrivo a giugno resetterà il mondo DC con un nuovo inizio che s’intitolerà:”Gods & Monsters” e il primo personaggio con cui affronteranno la sfida sarà Superman.

Il nuovo film verrà chiamato Superman Legacy che è previsto in uscita negli Stati Uniti l’11 luglio 2025, una data che lo stesso Gunn ha rivelato essere simbolica poiché 3 anni prima lui ha perso il padre che rispettava profondamente la sua passione per i fumetti. Abbiamo anche la sinossi del film: sappiamo infatti che il film non comincerà come sempre dall’inizio ma racconta il viaggio di Superman nel riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua crescita umana come il Clark Kent di Smallville, Kansas. Inoltre dovrà capire come continuare a essere l’incarnazione della verità, della giustizia e dei modi di fare americani, in un mondo che vede la gentilezza e umanità come fuori moda.

Nonostante il reset il The Batman di Matt Reeves continuerà in modo autonomo e anche qualche film che purtroppo è dovuto essere posticipato verrà comunque proiettato.

Please follow and like us:

Comment here