AttualitàUltime News

Il fenomeno Mercoledì Addams diventa un uovo di Pasqua

di Sara Lepore

Mercoledì Addams in poco tempo è diventato un vero e proprio fenomeno pop.

La figlia della famiglia più famosa al mondo adesso viene omaggiata anche con un uovo di Pasqua a dir poco speciale.

La serie Netflix Mercoledì Addams è riuscita a riscuotere un successo planetario. Il personaggio di una delle famiglie più famose al mondo è diventato iconico dopo la ficition che si concentra su di lei. Inoltre la serie può vantare la collaborazione di Tim Barton, uno dei registi più famosi al mondo.

Il grande successo della serie è da imputare anche allo stile della protagonista. Tutti sono sempre stati affascinati dal goth e dal dark, specie i puristi che si trovano a frequentare questi ambienti e Mercoledì Addams è la rappresentazione di tutto ciò. Inoltre la serie ha subito trovato l’appoggio di numerosi influencer, che quindi l’hanno spinta invogliando i loro followers a guardarla. Tra poco sarà Pasqua ed è arrivato anche l’uovo di Mercoledì Addams.

Però non si tratta di una grossa distribuzione, per cercarlo dovrete andare a Napoli. Nel bellissimo capoluogo partenopeo, esiste un laboratorio che ha deciso di colmare il vuoto sul mercato, andando a realizzare l’uovo di cioccolato di Mercoledì Addams. Il nome della piccola azienda campana è IRPOT ed in queste settimane propone l’uovo ispirato al personaggio dell’amatissima serie Netflix.

Please follow and like us:

Comment here