SportUltime News

Salernitana, Iervolino al Mary Rosy per riportare il sereno dopo il ko col Milan

di MATTEO VICINANZA

Ieri allo stadio Arechi di Salerno si è disputata la gara casalinga tra la Salernitana di Davide Nicola ed il Milan di Stefano Pioli. La gara è stata vinta dai rossoneri con due gol di Leao e Tonali mentre i granata sono andati a segno all’83° con Federico Bonazzoli.

Questa mattina al Mary Rosy mentre la squadra granata svolgeva la seduta di allenamento in vista della gara casalinga di domenica contro i granata del Torino c’è stata la visita del Presidente granata Danilo Iervolino preceduto dal direttore sportivo Morgan De Sanctis . Il patron è arrivato nel quartier generale granata poco dopo le ore 12,00 accompagnato dal coro di qualche tifoso presente all’allenamento dei granata.

La visita di Iervolino è stata un’occasione per scambiare qualche chiacchiera con la dirigenza, il tecnico e la squadra dopo la preventivabile sconfitta casalinga contro i rossoneri del Milan terminata con il risultato di 2 a 1 lasciando dei lunghi strascichi dopo gli episodi accaduti nel post partita.

La visita di Iervolino oltre ad essere una visita per chiacchierare con la dirigenza, il tecnico e la squadra è stata anche motivo per sostenere e caricare i calciatori granata all’inizio del nuovo anno che è cominciato con una sconfitta. La gara casalinga di domenica contro il Torino è appuntamento importante per rialzare la testa dopo 3 sconfitte di fila e riportare il sereno in casa Salernitana.

Please follow and like us:

Comment here