Ultime News

Netflix, annunciata la seconda stagione di “Mercoledì”

di Sara Lepore

Dopo le voci che hanno fatto tremare il mondo della serialità circa un possibile passaggio di Mercoledì su Prime Video, Netflix annuncia ufficialmente la seconda stagione sulla propria piattaforma. Nuovi dettagli saranno condivisi dalla piattaforma “enne(N)” prossimamente, ma intanto è stato lanciato un video Youtube con Jenna Ortega nei panni del personaggio di Mercoledì Addams che fa il punto della situazione e lancia la sfida per una nuova stagione.

Alfred Gough e Miles Millar, showrunner e produttori esecutivi della serie, hanno rilasciato un’intervista esclusiva su Tudum.com, Netflix e hanno ufficializzato la seconda stagione: “Siamo entusiasti di continuare il tortuoso viaggio di Mercoledì verso la seconda stagione. Non vediamo l’ora di tuffarci a capofitto in un’altra stagione ed esplorare il bizzarro e spettrale mondo di Nevermore. Dobbiamo solo assicurarci che Mercoledì non abbia svuotato prima la piscina.”

E’ stata un vero capolavoro, perchè i personaggi sono stati bravissimi e meravigliosi, l’interpretazione è stata sublime.

Please follow and like us:

Comment here