AttualitàUltime News

PAPERBOY IN MUSIC: Waiting for… VASCO IN SALERNO!

di RICCARDO ANNUNZIATA

Per scatenare una spasmodica richiesta delle date del prossimo Tour VASCO LIVE 2023 è bastato un suo spot: “Se non ci sarà la fine del mondo, di sicuro ci vediamo l’anno prossimo a giugno, negli stadi”.

L’appuntamento è per fine giugno 2023 che sarebbe il 28 e il 29 quando il calcio lascia libero il campo al popolo del rock. Rimane la parola d’ordine “Finalmententeee”, si torna negli stadi. On the road again nel suo giro per l’Italia, per esempio a Bologna, a Roma, a Salerno e a Palermo. E a Roma di nuovo a casa, all’Olimpico. Sono due le date a Salerno allo Stadio Arechi: 28 e 29 giugno 2023. I biglietti per il VASCO LIVE 2023 saranno disponibili per il Blasco Fan Club dalle ore 12:00 del 21 novembre e per i clienti di Vodafone Happy dalle ore 10:00 del 23 novembre. L’apertura generale delle vendite partirà dalle ore 11:00 del 25 novembre.

Vasco Rossi è nato a Zocca il 7 febbraio 1952. é figlio unico di un camionista Giovanni Carlo Rossi. Ha trascorso un’infanzia serena circondato dall’affetto della famiglia. è anche figlio di Novella Corsi, casalinga appassionata di musica. La canzone famosa dell’album “Non siamo mica gli americani” è “Albachiara” e parla di una ragazza che è chiara come l’alba del giorno e fresca come l’aria del vento. Gli piace molto studiare e non si deve mai vergognare.

La canzone famosa dell’album “Vado al massimo” è “Ogni volta”, e il brano “Vado al massimo” parla di una persona che va alla grande e va tutto a gonfie vele. Il brano “Bollicine“, il brano “Vita spericolata” racconta della sua vita meno pericolosa e vuole una vita come Steve Mcqueen l’attore statunitense.

Da ricordare il brano “C’è chi dice no”, La canzone famosa del disco “Stupido hotel” è “Siamo soli” col celebre ritornello “Vivere insieme a me hai ragione hai ragione tu non è mica semplice non lo è stato mai per me io ti ci credevo più di te che fosse possibile e smettila di piangere”, o l brano “Buoni o cattivi” si riferisce a protagonisti e antagonisti però Vasco rossi dice che non è la fine. L’altro brano più famoso è “Come stai“. L’ultimo album di Vasco Rossi è “Siamo Qui”.

Spero di riuscire ad andare all’Arechi per vedere il concerto di Vasco allo stadio Arechi di Salerno. Tra le canzoni che mi piacerebbe sentire dal vivo ci sono: Se ti potessi dire, Un mondo migliore, Siamo solo noi e T’immagini.
Please follow and like us:

Comment here