Ultime News

SALERNO SPORT: il resoconto del weekend

di MARIO D’AMELIA

Pallamano:

Il campionato di  pallamano è giunto alla quarta giornata di campionato ,che ha visto la Jomi Salerno nata impegnata in trasferta sul campo del Teramo ancora fermo a zero punti in classifica. Il primo tempo della squadra salernitana è stato perfetto, ha concesso poco alle avversarie, i valori tecnici in campo erano notevolmente diversi si è assistito ad un monologo delle campane. La prima parte di gara si è chiusa con il punteggio di 9\24 per la Jomi Salerno, il secondo tempo è stato di controllo per le campane che hanno tenuto a riposo anche alcune titolari, gestendo la gara terminata con il punteggio finale di 21 40 per le salernitane. La Jomi centra il quarto successo consecutivo confermandosi in testa alla classifica . Il 15 e 16 Ottobre la Jomi  Salerno sarà impegnata nel secondo turno di EHF CUP contro la squadra turca dell’ Ankara alla palestra Palumbo.

Basket:

Il campionato di basket di serie B che vede impegnata la Virtus Arechi Salerno è giunto alla seconda giornata che ha visto la squadra salernitana disputare la prima trasferta sul campo del Cassino, dove è arrivata la prima sconfitta, con il punteggio di 71 a 65 ,dopo la prima vittoria casalinga del 1 Ottobre scorso contro Roma in modo rocambolesco con il punteggio di 90-88. Il campionato sarà molto equilibrato perché per accedere ai play off promozione non saranno più otto squadre come lo scorso anno ma quattro per girone .

Pallavolo: 

Il giorno 8 Ottobre ha preso il via il campionato di palla volo di B1 femminile che vede impegnata la Polisportiva Due principati impegnata sul campo del Benevento. La squadra campana, dopo aver vinto i primi due parziali ha subito la rimonta delle padrone di casa, ma è riuscita a portare a casa due punti dopo la vittoria al quinto set .

Comment here