AttualitàUltime News

La magia della vita: due coppie di gemelle a distanza di sette anni

di FRANCESCA CITRO

Probabilmente la cosa più bella della vita su questo pianeta è la natura imprevedibile delle cose. Ovviamente ci sono momenti in cui l’imprevedibilità delle cose può farci arrabbiare o spezzarci il cuore. Ma ci sono anche tantissime occasioni in cui rimaniamo piacevolmente sorpresi da qualcosa che pensavamo non sarebbe mai successo.

Una coppia che vista dall’esterno sembrano una coppia come un’altra, formata da due persone di razze diverse, ha dato vita a un meraviglioso caso della natura. Hanno avuto una, anzi due volte una benedizione nella loro vita. Per ben due volte hanno aspettato una coppia di gemelle.

Credevano che le bambine avessero preso un po’ da entrambi, (lei di pelle chiara, lui di pelle scura), quando sono nate una delle due assomigliava interamente al padre quindi di pelle scura, l’altra era la fotocopia della madre. La vita con le bambine non è sempre stata semplice. I genitori dovevano rispondere a domande su come sia potuto succedere e a commenti increduli poi anche le bambine hanno dovuto affrontare i commenti degli altri bambini a scuola.

Poi la seconda gravidanza, ancora una volta due gemelle, a distanza di sette anni dall’ultima volta, e un miracolo che si ripete. Secondo degli studi di un genetista la probabilità che nasca una coppia di gemelli di due razze diverse sono circa 1 su 500.

Please follow and like us:

Comment here