AttualitàUltime News

Salernitana, dopo il derby spazio al mercato: tutti i nomi di Sabatini…

di MATTEO VICINANZA

Dopo la sconfitta contro il Napoli, e in vista della sosta del campionato la Salernitana sta preparando alcuni colpi di mercato, il primo acquisto della Salernitana è il portiere Luigi Sepe, ufficializzato nel pomeriggio di oggi. Il napoletano saluta Parma, dove era finito ai margini, anche dopo l’arrivo di Buffon, e si rimette in gioco in Campania. 

In uscita c’è stato il passaggio di Ramzi Aya alla Reggina squadra che milita nel campionato di Serie B. Tanti i nomi sul taccuino del direttore sportivo Walter Sabatini, pronto a innescare una rivoluzione a tinte granata per lanciare l’assalto a una salvezza che avrebbe il valore di un’impresa. Saranno ufficializzati nelle prossime ore il difensore argentino Fazio, in uscita dalla Roma e “pupillo” di Sabatini, il terzino del Venezia Mazzocchi, e il brasiliano Ederson, mediano in prestito al Fortaleza ma di proprietà del Corinthians. Potrebbe sbloccarsi presto anche l’affare che porta a Bohinen, centrocampista norvegese in forza al Cska Mosca, piacciono molto anche i vari Izzo, Verdi (entrambi del Torino), e l’attaccante Nsamé, punta originaria del Camerun in forza allo Young Boys (Svizzera), dove ha segnato quasi 100 gol negli ultimi 4 anni.

Tutto da decifrare anche il discorso che riguarda l’allenatore, con Stefano Colantuono probabilmente al passo d’addio. Diversi i nomi sul taccuino della dirigenza granata, il grande sogno è Claudio Ranieri, tecnico protagonista della favola Leicester, esonerato proprio in giornata dal Watford, squadra della Premier League, campionato nel quale aveva fatto ritorno senza fortuna poche settimane fa.

Subito dopo la sosta la Salernitana è attesa nella gara casalinga in programma lunedì 7 febbraio 2021 alle ore 15,00 allo Stadio Arechi di Salerno. Speriamo che la Salernitana possa vincere la gara casalinga contro lo Spezia visto che la Salernitana dovrà recuperare le due gare non disputate dalla Salernitana contro il Venezia e l’Udinese. Due sfide che potranno diventare fondamentali per la permanenza in categoria…

Please follow and like us:

Comment here