AttualitàEventiUltime News

NOTE INVERNALI. E’ tornata la Milano Music Week

a cura di Gaia Giovannone
È tornata anche quest’anno, per la sua quinta edizione, la Milano Music Week. Nella sua forma ibrida (in streaming e dal vivo) nel pieno rispetto delle normative sanitarie, la manifestazione ha riscontrato anche stavolta un incredibile successo.
La settimana della musica – che ha avuto luogo dal 22 al 28 novembre – si svolge ogni anno in diverse location della città ma nel 2021 la sua “casa” principale è stata l’Apollo. È in questo locale in cui si sono infatti svolti alcuni dei più importanti panel con i protagonisti della musica italiana. Per la serie “MMW Incontra” – ad esempio – sono stati invitati Caparezza, Rancore, Caterina Caselli, Sangiovanni, Mecna, Dardust, Ornella Vanoni e Beba.
Una pianificazione variegata e anche emblematica dell’intero programma della Milano Music Week, con eventi tutti diversi e tutti interessanti, che hanno incuriosito chiunque. Dallo showcase di Billboard al concerto di Carmen Consoli passando per il Linecheck Festival e molto altro.
La Santeria Toscana 31, il Base, l’Arci Bellezza e il Rocket sono solo alcune delle (altre) location che hanno accolto la manifestazione, mentre Mara Sattei, Erica Mou, Noemi e Annalisa sono solo alcuni dei nomi delle protagoniste che hanno partecipato a concerti e incontri, eventi e meeting. Tra i temi immancabili di questa edizione della Milano Music Week la gender equality, l’inclusione e il nuovo modo di assistere ai live e di fruire della musica in generale tra streaming e fisicità.

Comment here