AttualitàUltime News

PAPERBOY IN MUSIC: Vasco, nuovo album e nuovo tour per il rocker di Zocca

di RICCARDO ANNUNZIATA

Un nuovo album e un nuovo tour. Vasco Rossi pubblica la tracklist di “Siamo qui”, il nuovo disco del rocker di Zocca. E’ stato lo stesso Blasco ad annunciare sui suoi canali social nei giorni scorsi, l’uscita del suo ultimo lavoro, svelandone il titolo e la copertina. Stavolta il comandante si mostra nella foto accanto con una lista scritta a mano con i titoli delle dieci nuove canzoni. Questo disco esce il 12 novembre 2021.

La prima canzone di quest’album è “XI comandamento”, la seconda è “L’amore l’amore”, la terza è “Siamo qui”.La quarta è “La pioggia la domenica”, “La quinta è “Tu ce l’hai con me”. La sesta è “Un respiro in più”, La settima è “Ho ritrovato te”, la ottava è “Prendiamo il volo”, la nona è “Patto con riscatto” e la decima “Una canzone d’amore buttata via”, uscita ad inizio 2021 e diventata subito una delle più gettonare in radio.

Con l’uscita di “Siamo qui”, arriverà anche il nuovo tour di Vasco Live, che recupererà le date saltate lo scorso anno a causa della pandemia, con l’aggiunta di cinque nuove tappe (tra le quali una in Campania, al Maradona di Napoli il 7 giugno), per soddisfare tutti i fan del cantautore emiliano, sempre re indiscusso di stadi e palazzetti italiani.

Di seguito l’elenco di tutte le date:

– 20 Maggio, Trento (Trentino Music Arena)

– 24 Maggio, Milano (Ippodromo Milano Trenno)

– 28 Maggio, Imola (Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari)

– 03 Giugno, Firenze (Visarno Arena)

– 07 Giugo, Napoli (Stadio Diego Armando Maradona – nuova data)

– 11-12 Giugno, Roma (Circo Massimo)

– 17 Giugno, Messina (Stadio San Filippo – nuova data)

– 22 Giugno, Bari (Stadio San Nicola – nuova data)

– 26 Giugno, Ancona (Stadio Del Conero – nuova data)

– 30 Giugno, Torino (Stadio Olimpico – nuova data)

Please follow and like us:

Comment here