AttualitàUltime News

Cinema & Film: i consigli di Paperboy

di LUCA BOFFA

Ecco tre nuovi film per il 2021:

Clifford The big red dog

È un titolo e un personaggio il cui autore è morto in anni recenti nel 2014 non molto noto in Italia ma molto noto negli USA, è un cane rosso gigante che presto uscirà al cinema e che sarà un film per bambini e ragazzi fatto d’attori.

Il film sarà incentrato su una ragazzina che adotta il cane in questione che diventa gigante come per magia a causa di un suo desiderio, il cane è stato comprato in un negozio di animali che è magico.

Ghostbusters Legacy

È un altro film per ragazzi ma di carattere fantasioso un po’ più adulto, si tratta del terzo capitolo ufficiale dei Ghostbusters che sarà incentrato su dei ragazzini che sono nipoti di uno dei due acchiappa fantasmi.

La storia è incentrata su una piccola cittadina americana e non su New York come i primi due film degli anni 80 e sarà incentrata su una minaccia paranormale che parte dalla cittadina in questione, è un film che come Clifford l’uscita al cinema è stata ritardata dal Covid e quindi dalla pandemia.

The way of the wind

È un film su Gesù diretto da Terrence Malick che narra episodi tratti dai vangeli e girato in Lazio, è un film dal cast importante fatto di grandi attori. Terrence Malick come regista è un regista di Hollywood assai riservato che non appare mai in pubblico, è di origine libanese ed è cattolico di rito orientale. È un film che mi interessa molto soprattutto per la tematica.

 

Comment here