AttualitàUltime News

Salute, il calvario di Mara Venier

a cura di Francesca Citro e Graziano Concilio

Continua il calvario della conduttrice di Domenica In che in queste ore si trova ricoverata per un ulteriore controllo dopo l’intervento ai denti della settimana scorsa.
Mara Venier è ricoverata in un ospedale a Roma per un grave problema causato da un impianto dentale appena messo che l’ha costretta anche a subire un intervento chirurgico per rimuoverlo.
È la stessa conduttrice a raccontare la sua disavventura in un post su Instagram accompagnato da una foto dove si vede che è ancora in un letto di ospedale.
Amici di Instagram, scrive la conduttrice, che aveva già accennato alla vicenda in apertura dell’ultima puntata di Domenica In, voglio condividere l’incubo che sto vivendo.
Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi, sono arrivata in studio, ma per ora non vi dico nome e indirizzo, alle 9: 30, sono uscita alle 17:30, dopo ore!!!
Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso; bocca, gola, labbra, mento e tralascio il resto, non è questa la sede, con il dentista ne parleremo in un’altra sede.
Giovedì di corsa dal chirurgo maxillofacciale Valentini Valentino, che ringrazio tanto, e che, dopo aver verificato la situazione, venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno.
Ricoverata, sala operatoria, anestesia totale, un incubo!!!
Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa lunga, sperando di evitare un altro intervento.
Siamo ancora una volta difronte ad un caso di malasanità, ancora oggi, nel 2021, si sentono e si leggono notizie di questo genere: questa volta ai danni di una nota conduttrice televisiva.
Il discorso però è generale perché casi di malasanità ad oggi non ne dovrebbero più accadere, non si gioca con le vite umane. Questo scritto è prima di tutto una denuncia della situazione e poi un modo per sensibilizzare chi di dovere a prendere i dovuti provvedimenti perché solo così si può sperare che queste situazioni non accadano più

Please follow and like us:

Comment here