Ultime News

La guerra dei mondi, fantascienza o possibile futuro?

a cura di Elio Piccininno

Salve a tutti! Oggi parleremo del film, la guerra dei mondi uscito il 28 giugno del 2005.

La trama del film racconta che da molti anni furono sotterrati delle navi aliene. Ryan lavora al porto del suo paese, fa ritorno in casa dai propri figli, entrando in si dirige nella camera del figlio per giocare a Rugby. E vanno nel giardino di casa a fare i passaggi con la palla, ma all’improvviso il padre nota qualcosa di strano nel cielo, il padre esce di casa per trovare il figlio maggiore che ha preso la macchina del padre senza il suo permesso, il padre dopo un po di tempo trova il figlio e gli ordina di andare a casa.Il padre stando per strada nota insieme ad altre persone che la strada si sta rompendo, e ad un certo punto da sotto la strada esce una nave aliena che inizia ad uccidere tutti i civili tranne il padre che è il protagonista del film.

Il padre successivamente fa ritorno a casa dicendo ai propri figli di prendere tutto ciò che gli serviva per fuggire di casa, il padre e i suoi figli si dirigono alla macchina per fuggire dal loro paesino, per poi arrivare a casa della mamma, ma appena arrivano a casa scoprono che la mamma se ne andata dai nonni per stare al sicuro dalle macchine aliene. Ryan e suoi figli cercano di fuggire con la nave da trasporto ma non ci riescono perché poi sbuca una nave aliena dall’acqua che travolge tutta la nave con sopra i civili ed alcuni civili vengono catturati.

Così il padre e sua figlia si rifugiano dentro un nascondino per dormire. La mattina dopo le astronavi aliene stanno morendo, e i militari li sconfiggono con tutte le armi possibili, e così gli alieni morirono.

Comment here