SportUltime News

Salernitana: ultras granata in soccorso dei più bisognosi

di MATTEO VICINANZA

Continua a battere sempre più forte il cuore dei salernitani che si mettono al servizio delle fasce più “deboli” della popolazione. Infatti oltre all’iniziativa promossa nei giorni scorsi da alcuni gruppi della tifoseria della Salernitana che sono scesi in campo per sostenere l’azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona c’è da registrare un progetto solidale organizzato da alcuni ragazzi che abitano nel centro storico della Città di Salerno.

Si tratta di una raccolta a favore dei più bisognosi che in questo momento vede protagonisti i ragazzi che appartengono al gruppo degli ultras del “Centro Storico“.Tramite i loro canali social, gli organizzatori hanno voluto promuovere questa lodevole iniziativa che aiuterebbe chi è più bisognoso ed in questo momento sta combattendo contro l’emergenza sanitaria legata al corona virus. Ieri tramite facebook è attiva la pagina denominata “Centro storico – raccolta fondi , dove gli organizzatori di questa iniziativa hanno pubblicato alcune fotografie dei generi alimentari di prima necessità che saranno raccolti ed inviati alle persone bisognose che ne fanno richiesta.

Due testimonial importanti come il pugile Salernitano Dario Socci e l’ex bomber e giocatore della Salernitana Arturo Di Napoli, che attraverso i loro videomessaggi appoggiano questa iniziativa. Per tutte le informazioni che riguardano L’iniziativa sociale e solidale, il progetto sociale e solidale e la raccolta di questi generi di prima necessità e non solo a cui tutti possono partecipare è possibile telefonare a Giuseppe (3276637967) o a Christian (3888743742). Tutti uniti per aiutare le famiglie e le persone bisognose che fanno richiesta di questi generi di prima necessità dimostrando il proprio senso e la propria appartenenza alla città di Salerno

Please follow and like us:

Comment here