SportUltime News

Salernitana: confronto Ventura-calciatori alla ripresa, presente anche Fabiani

di MATTEO VICINANZA

Dopo la pesante sconfitta di Cittadella, la Salernitana si è ritrovata questa mattina al Mary Rosy per la ripresa degli allenamenti in vista della gara di domenica prossima alle ore 21,00 allo Stadio Arechi contro il Crotone. Gian Piero Ventura ha voluto riunire i giocatori per una seduta di allenamento per preparare al meglio la gara casalinga con il Crotone. La seduta d’allenamento che la Salernitana ha svolto questa mattina è stata osservata dallo stesso Ventura che dovrà dare un occhio anche ai giocatori fermi all’interno dell’infermeria.

Infatti Lamin Jallow sabato contro il Cittadella non ha giocato e si è seduto in panchina a causa di un affaticamento al ginocchio che lo sta condizionando visto che gioca sempre sotto sforzo e le sue condizioni fisiche sono da tenere sott’occhio. La Salernitana non è tanto preoccupata per le condizioni fisiche Jallow. Lo staff medico però è preoccupato per le condizioni fisiche di Akpa Akpro visto che il mediano granata sabato scorso durante la gara è uscito dal campo accusando una fitta alla coscia. Osservato speciale sarà Thomas Heurtaux che ha vinto la sua prima gara scendendo in campo con la squadra della Primavera giocando solo per 56 minuti durante i quali si è fermato accusando un leggero affaticamento che ha fatto slittare un suo possibile rientro in prima squadra. Si prevede il pieno recupero di Marco Firenze che nella gara contro il Crotone potrebbe giocare da titolare in un possibile centrocampo che Ventura proverà ad inventare. Si spera che la Salernitana possa vincere la gara casalinga contro una squadra forte come lo è il Crotone.

C’è da rialzare la testa dopo la pesantissima sconfitta di Cittadella, che ha portato la dirigenza a indire il ritiro. Dopo un confronto serrato tra lo stesso Ventura, che sabato ha misteriosamente abbandonato la panchina a pochi minuti dalla fine del match, il gruppo dei calciatori e il direttore sportivo Angelo Fabiani. Dopo la seduta al Mary Rosy, la squadra si è così diretta presso una nota struttura alberghiera di Paestum, dove il gruppo proverà a ricompattarsi e lasciare alle spalle le scorie di un periodo decisamente negativo.

Please follow and like us:

Comment here