Home / Ultime News / Salernitana all’assalto del Ravenna: il fattore Arechi per continuare a sognare la B

Salernitana all’assalto del Ravenna: il fattore Arechi per continuare a sognare la B

di RENZO PALLA

La Salernitana ha archiviato il passaggio del turno soffrendo con un pareggio la Casertana del Mister Coppitelli, incontro di ritorno  terminato 1-1, mentre all’andata la Bersagliera s’impose al Pinto per 3 -2.

Dopo la Casertana la Bersagliera si appresta ad affrontare ai quarti dei Playoff il Ravenna di Andrea Mandorlini vecchia conoscenza del calcio italiano perché ha allenato il Verona. Questa sfida ha il sapore di rivincita perche’ il mister romagnolo ritorna in Campania dopo un’attesa di 15 anni, perché nell’anno 2011 batté i granata nella finale per la B con il  Verona e dopo insulto’ con un coro offensivo il popolo salernitano. La doppia sfida con il Ravenna si preannuncia come una delle più equilibrate e attese della PlayOff di serie C per la promozione in serie B.

La gara d’andata è  in programma domenica 17 Maggio a Salerno alle ore 20 in un Arechi strapieno. Il ritorno si giocherà mercoledì  20 maggio alle 20.45 a Ravenna. La prima gara sarà trasmessa su SKy , mentre il ritorno si potrà vedere in chiaro su  Rai Sport e Lira TV. Sarà l’incontro tra due squadre più equipaggiate, ma sarà  e soprattutto quello tra i granata e Andrea Mandolini con un passato di avversari con  trascorsi parecchio turbolenti.

 

 

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *