AttualitàUltime News

Lazio-Salernitana, ennesima sfida al destino per i granata

di Matteo Vicinanza

Questa sera alle ore 20,45 allo stadio Olimpico di Roma si disputerà la gara tra i biancocelesti della Lazio di Igor Tudor e i granata della Salernitana di Stefano Colantuono. Questa gara apre la 32°giornata del campionato di Serie A. La classifica del campionato è compromessa sia per la Lazio che per la Salernitana perché entrambi le squadre cercano punti utili a tenere accese le speranze delle due squadre. Infatti la Lazio è alla ricerca di un posto in Champions League mentre la Salernitana cerca di conquistare la salvezza . La Lazio cerca di rialzarsi dopo aver perso il derby contro la Roma. La Salernitana invece vuole dare un seguito al pari agguantato in extremis contro gli emiliani del Sassuolo nell’ultima gara. La Salernitana proprio contro la Lazio all’andata riuscì ad ottenere una delle vittorie stagionali. Igor Tudor invece cercherà di conquistare la fiducia dei tifosi laziali e di poter ricevere delle risposte dal punto di vista tecnico dal suo staff. Le probabili formazioni e i moduli tecnici saranno:

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Kamada, Vecino, Lazzari, Luis Alberto, Felipe Anderson; Castellanos. All. Tudor

Salernitana (4-4-1-1): Costil; Pierozzi, Pirola, Manolas, Pellegrino; Candreva, Maggiore, Coulibaly, Bradaric; Tchaouna; Weissman. All. Colantuono.

I tifosi granata sperano che la Salernitana possa vincere questa difficile trasferta contro i biancocelesti così da poter risalire verso le zone alte della  Classifica del Massimo campionato ed allontanare quanto prima lo spettro di una serie B ormai vicina.

Please follow and like us:

Comment here