AttualitàUltime News

Mare fuori 4, news e indiscrezioni sulla nuova stagione

di Sara Lepore

L’attesa per “Mare Fuori4”è già alle stelle. I fan della serie Rai devono armarsi di molta pazienza. Nonostante ciò ogni giorno da ormai settimane ci sono notizie e anticipazioni quasi quotidiane su ciò che dovrebbe accadere nei prossimi mesi.

“Roberto Sessa” fondatore della Picomedia, casa di produzione dello show, ha rilasciato un’intervista a Fanpage in cui ha dato alcuni aggiornamenti sulla data di avvio delle riprese della quarta stagione. “Siamo in piena preparazione. Le riprese partono il 22 maggio. Mancano appena pochi giorni.

Rivela Sessa –“la programmazione sarà molto simile a quella di quest’anno“.
Il produttore ha lasciato intendere che la decisione finale spetta alla tv di Stato. “Ovviamente, dipende dalla Rai. Ma noi ci stiamo muovendo in questo senso: per andare in onda con le nuove puntate a febbraio 2024. Anche questo è un elemento di forza. Per la comunicazione e per il consumo. Per l’azienda e per il pubblico”, ha garantito.
Sessa ha poi confermato l’arrivo della terza stagione di Mare Fuori sul catalogo Netflix da questa estate, non indicando però una data precisa. Ma di cosa parlerà la nuova stagione? La trama è ovviamente avvolta nel mistero. Tuttavia in questi giorni sono apparse diverse teorie che indicherebbero i primi sviluppi.

Please follow and like us:

Comment here