AttualitàUltime News

Mare Fuori 4, l’addio commosso alla serie tv di Cardiotrap e Pino

di Sara Lepore

Mare Fuori 4 non vedrà nel cast gli attori Domenico e Artem, che interpretano rispettivamente Cardiotrap e Pino. Entrambi i personaggi, lasceranno la serie come annunciato dal regista Ivan Silvestrini sui social.

“Arrivederci ragazzi” – è la frase che accompagna un video postato dal regista dove si vede il cast riunito per salutare due degli attori principali della serie che hanno emozionato e accompagnato i fans fin dalla prima stagione dell’amatissima fiction partenopea.

“Mi rattrista dover salutare dopo tantissime lacrime, il nostro amico Domenico che ha finito Mare Fuori” – abbracciando il ragazzo tra gli applausi dei suoi colleghi che iniziano ad urlare il suo nome, inondandolo di affetto.

“Oggi concludiamo anche con un’altra colonna di questa serie, il nostro Artem” – lasciandosi andare in un abbraccio commosso con l’attore. Anche lui viene “salutato” festosamente dai ragazzi che lo hanno affiancato lungo il suo percorso.

Un video che ci ha commosso ma anche deluso perchè non rivedremo né Cardiotrap né Pino nelle prossime stagioni della serie, due veri protagonisti delle prime tre stagioni che hanno dato voce alla storia dei loro personaggi, tra i più amati dal fan.

Non sappiamo, dopo l’uscita di Gemma e la delusione per la canzone sottratta ingiustamente, cosa ne sarà di Cardiotrap e come proseguirà la storia d’amore tra Pino e Kubra. E’ stato confermato anche l’addio alla direttrice dell’Ipm, Paola Vinci: a prendere il suo posto, sarà Sofia, probabilmente affiancata ancora una volta dal comandante Massimo Valenti.

Quasi sicuramente non rivedremo nemmeno Liz che decide di dimettersi, Filippo e Naditza, con il trasferimento del ragazzo a Milano e la separazione tra i due. Escono di scena anche Viola e Gaetano, entrambi morti, così come Gemma che inizia una nuova vita lontana dall’Ipm.

Please follow and like us:

Comment here