EventiUltime News

Da Alex Britti ai Neri per Caso, quattro concerti in programma a Pontecagnano

di RICCARDO ANNUNZIATA

A Pontecagnano tutto pronto per la rassegna White Christmas, ci sono quattro concerti in programma. Il 18 dicembre alle ore 21 a Piazzale Centola c’è il concerto di Alex Britti, cantautore e chitarrista italiano. Le canzoni più famose di Alex Britti sono: “Solo una volta o tutta la vita”, “Mi piaci”, “La vasca” col ritornello “Mi bagno mi tuffo mi giro e mi rilasso mi bagno asciugo e inizio a chi lo spasso e mi ribagno mi rituffo mi rigiro mi rilasso e mi ribagno mi riasciugo e ricomincio a chi lo spasso”, “Una su un milione”, “7000 caffè” e “Notte di mezza estate” assieme ad Edoardo Bennato.

Il 19 dicembre alle ore 21 a Piazzale Centola ci sarà invece il concerto dei Neri Per Caso. I Neri Per Caso sono un gruppo a cappella italiano, formatosi a Salerno nel 1995. I componenti attuali sono: Ciro Caravano, Gonzalo Caravano, Domenico Pablo “Mimì” Caravano, Mario Crescenzo, Massimo De Divitiis e Daniele Blaquier mentre gli ex componenti sono: Diego Caravano, Joe Barbieri e Moris Pradella. La famosa canzone dei Neri per Caso sono: “Le ragazze”, col ritornello principale “Ci devi stare inutile sperare di recuperare se hanno detto no meglio sparire non telefonare per sentirti dire un’altra volta no come se non ti importasse pi˘ senza farti mai vedere giù si può amare da morire ma morire d’amore no”.

Il 20 dicembre alle ore 21 a Piazzale Centola ci sono Muga + Grisù + Patto MC, open act: Vlad, Ferix, Toto, Cage, Vito Suits, Manya, Alese, Gapi MC e Bless e il 22 dicembre alle ore 21 a Piazzale Centola ci sta il concerto di LDA + ALFA. LDA pseudonimo di Luca D’alessio è un cantante e rapper italiano, figlio di Gigi D’Alessio. Le canzoni di LDA sono: “Quello che fa male” e “Bandana” e tante altre. Alfa pseudonimo di Andrea De Filippi è un cantante italiano. Ha pubblicato due album che sarebbero: “Before Wanderlust” e “Nord”. La canzone più famosa del 2019 Ë “Wanderlust” e le canzoni più famose dell’album “Nord” sono: “San Lorenzo” e “Bevo tutta la notte”.

Comment here