SportUltime News

Salernitana: Mazzocchi intervento ok, esclusa lesione al crociato

di MATTEO VICINANZA

Nella mattinata di oggi il prof Giuliano Cerulli della clinica di Roma ha eseguito l’operazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro del calciatore granata Pasquale Mazzocchi.L’intervento è perfettamente riuscito confermando le ottime condizioni articolari dei muscoli del collaterale mediale del ginocchio destro del calciatore granata.

Infatti Cerulli dopo l’intervento non ha riscontrato la presenza di altre lesioni presenti sul ginocchio di Mazzocchi un aspetto fondamentale per un miglior recupero cercando di non correre il rischio di alcune ricadute che potrebbero verificarsi al rientro in campo.

Ad assistere all’intervento era presente il fisioterapista della Salernitana Giuseppe Magliano in rappresentanza dello staff medico della squadra grnata. Dalle anticipazioni fornite dal Professor Giuliano Cerulli i tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno ai tre mesi anche se è chiaro che Mazzocchi potrebbe provare ad accelerare i tempi di ripresa per un possibile rientro tra la fine del mese di febbraio e l’inizio del mese di marzo.Il calciatore ex del Venezia è al suo primo serio infortunio della carriera e questo è uno degli aspetti che la Salernitana non deve assolutamente sottovalutare nella possibile fase dell’ inizio recupero.

Nella clinica di Roma Pasquale Mazzocchi ha ricevuto la visita del direttore sportivo della Salernitana German Morgan De Sanctis che ha voluto esprimere a Mazzocchi la vicinanza di tutta la società. i compagni, l’allenatore Davide Nicola e tutta l’intera squadra granata attende a braccia aperte il ritorno in squadra e sul campo del calciatore granata Pasquale Mazzocchi.

Comment here