Eventi

Musica: un autunno pieno di concerti al PalaSele

di RICCARDO ANNUNZIATA

Sono stati riprogrammati i grandi tour indoor attesi al Palasele di Eboli, a cura di Produzioni Anni 60 tra grandi live posticipati per la situazione sanitaria e programmati nuovi show in vista dalla ripartenza.

Si è partiti con la tappa al Palasele del tour di SferaEbbasta recuperata sabato 1 ottobre. Si segnerà anche il ritorno live di Biagio Antonacci nell’autunno 2022. Il giorno 11 novembre 2022 l’appuntamento in Campania è al Palasele di Eboli. Grazie al palco posizionato al centro il pubblico avrà la possibilità di ripercorrere insieme al cantautore con uno dei suoi maggiori successi. I biglietti per le date del tour nei Palasport sono già disponibili in prevendita. Sempre nel mese di novembre torna Notre Dame de Paris che quest’anno celebra il ventennale dalle scene italiane con la ripartenza del tour in tutta Italia e in scena a Palasele Sabato 26 novembre 2022 alle 16 e alle 21 e domenica 27 novembre alle 17 e alle 21.

Il 6 dicembre 2022 il flop tour di Salmo farà tappa al Palasele di Eboli. I biglietti già acquistati rimangono validi. Per tutti gli show riprogrammati le prevendite sono attive e i biglietti già acquistati rimarranno validi per le nuove corrispondenti. Il 27 ottobre 2022 alle 21 ci sarà Marco Mengoni. Di canzoni di Marco Mengoni ricordiamo: “Solo”, “Tanto il resto cambia”, “Dall’inferno”, “L’essenziale”, “Non me ne accorgo”, “Non passerai”, “Pronto a correre”, “Bellissimo”, “La valle dei re”, “Guerriero”, “Esseri umani” con la celebre frase: “Credo negli esseri umani”, “Io ti aspetto”, “Ti ho voluto bene veramente”, “Parole in circolo”, “Solo due satelliti” e molte altre.

L’11 novembre 2022 ci sarà “Biagio Antonacci”. Le canzoni di Biagio Antonacci sono: “Non so più a che credere”, “Iris (tra le tue poesie)”, “Convivendo”, “Non ci facciamo compagnia” “Mi fai stare bene”, “Liberatemi” e molte altre.

Il 12 dicembre 2022 alle 21 ci sarà il concerto di Alessandra Amoroso. Il 7 aprile 2023 alle 21 ci sarà il concerto di Max Pezzali. Max Pezzali è stato l’ex cantante degli 883 con le principali canzoni: “Io ci sarò”, “Nord Sud Ovest Est”, “Tieni il tempo”, “Rotta per casa di dio”, “Una canzone d’amore”, “Hanno ucciso l’uomo ragno”, “Nella notte”, “Nessun rimpianto”, “Sei un mito”, “Gli anni”, “Come mai”, “La regola dell’amico”, “Senza averti qui” e molte altre. L’11 aprile 2023 alle 21 ci sarà il concerto di Eros Ramazzotti che emozionerà i fan con le sue “Fuoco nel fuoco”, “Un’emozione per sempre” e tante altre.

Comment here