EventiUltime News

Jurassic Park, il nuovo capitolo della saga a giugno sul grande schermo

di Luca Boffa

Jurassic World Dominion sarà il prossimo film della saga di Jurassic Park in uscita il 10 giugno 2022, il 23 novembre è uscito un video che forse è il prologo di Jurassic World Dominion. Il video in questione mostra prima un prologo che è ambientato nel Cretaceo ovvero il terzo periodo dell’era dei dinosauri e per mostrare poi un assalto del T Rex ad un drive in ai giorni nostri.

La trama come già confermato si focalizzerà su una difficile convivenza tra i dinosauri clonati e gli esseri umani ai giorni nostri, la storia avrà anche i tre protagonisti umani del primo film come personaggi principali. La cosa più interessante per noi europei potrebbe essere il fatto che i dinosauri interagiranno anche con un ambiente del nostro continente, in fatti ci sarà una scena ambientata in una città europea che è stata girata a Malta, è come confermato dalle foto dal set che la scena è un inseguimento in moto tra uno dei personaggi ed un gruppo di nuovi dinosauri simili ai Velociraptor visti da sempre nella saga.

Per concludere si spera in un bel film e che abbia un grande successo, come già detto il film uscirà il 10 giugno del 2022.

Please follow and like us:

Comment here