Le strade di Mario

Salerno: laboratori didattici speciali alla spiaggia Santa Teresa

di LUCA CONSIGLIO

L’Unione degli Artigiani e altre piccole imprese di Salerno si sono messe di comune accordo per un evento per valorizzare il prodotto Nocciola di Giffoni IGP e Composizioni Floreali tramite dei laboratori didattici per i grandi e piccini.

Per due giorni Sabato 18 e Domenica 19 alle ore 10 verranno coinvolti adulti e piccoli sia sul prodotto della nocciola che sui fiori. Verrà realizzata una struttura apposita costruita ad hoc per rendere il palcoscenico più bello e accogliente. Nei laboratori della nocciola verranno dimostrate le proprietà sia positive che negative di tale prodotto mentre nel laboratorio floreale verranno mostrate varie composizioni floreali anche per abbellire la propria casa e renderla più viva.

Ci saranno anche degli spettacoli piacevoli per i piccini come: spettacoli di magia di comici con i clown e passi teatrali su Mary Poppins, la tata più famosa al mondo con le sue fantastiche e classiche canzoncine, un bellissimo spettacolo su Alice nel Paese delle meraviglie che durerà 40 minuti. L’evento è a cura della NewAge Animazione e Spettacolo. Ci sarà anche un sorprendente ospite misterioso.

Please follow and like us:

Comment here