di MATTEO VICINANZA
Dopo la sconfitta in trasferta contro i blucerchiati della Sampdoria la Salernitana si prepara a disputare un’altra trasferta contro i granata del Cittadella, questa trasferta è il recupero della 34^ giornata che per la prematura scomparsa di Papa Francesco avvenuta il lunedì di Pasquetta. Infatti la gara tra i granata del Cittadella e i granata della Salernitana si disputerà domani martedì 13 maggio alle ore 20,30 allo stadio Tombolato di Cittadella.
Vincere e sperare in risultati dagli altri campi, questo il motto della Salernitana che non è più padrona del proprio destino, ma dipenderà anche da ciò che faranno Brescia, Frosinone e Sampdoria. Il modulo tattico scelto da Pasquale Mariino sarà quello del 3-4-2-1, con in porta Christensen, in difesa Ruggeri, Ferrari e Lochohsvili. Cambi in mediana e in avanti, sulla fascia destra conferma per Ghiglione mentre sulla fascia sinistra ci sarà Corazza, a centrocampo ci saranno Amatucci e Hrustic mentre Verde e Tongya agiranno alle spalle dell’unica punta Simy. La Salernitana di Pasquale Marino è chiamata a vincere questa difficile trasferta fuori casa contro il Cittadella che se dovesse vincere condannerebbe la Salernitana verso la serie C.
Saranno oltre 1.144 i tifosi granata che si uniranno ai 323 presenti nell settore ospiti della Tribuna Ovest Scoperta dello stadio Tombolato. Infatti nella conferenza stampa Pasquale Marino ha dichiarato di voler vincere e sperare nei risultati positivi dagli altri campi per regalare una gioia ai tifosi e alla società.
Comment here