SportUltime News

Nazionale: tutto pronto per l’esordio di Ringhio Gattuso

di RENZO PALLA

L’Italia cambia volto. Tutto pronto per l’esordio di Gennaro Gattuso ovvero Ringhio, diventato allenatore della Nazionale maggiore dopo l’esonero di Luciano Spalletti. Stasera alle ore 20-45 si accendono i riflettori sulla nuova Italia di Rino a Bergamo contro l’Estonia dove proverà  a scuotere i propri giocatori per dare il massimo, e dare una svolta alla classifica del gruppo di qualificazione ai prossimi Mondiali.

Gattuso prima diventare allenatore ha un passato da calciatore ha vinto tutto col Milan, ma ci state delle tappe ancora ricordate con affetto per il suo carattere in campo. Il C.T. viene sempre ricordato in Campania soprattutto dalla Salernitana e i suoi tifosi, che stasera lo vedranno in un’altra veste. Tifando per lui il anche per il suo passato in maglia granata.

Stasera un italiano su due sarà davanti alla tv ad assistere all’esodio del nuovo c.t. azzurro, che lancerà il 4-4-2 con due prime punte pesanti in avanti. Sul divano a tifare per lui ci saranno molti tifosi Salernitani.

Please follow and like us:

Comment here