AttualitàCultura e SocietàUltime News

Tutto pronto a Baronissi per lo spettacolo “La fortuna con l’effe maiuscola”

di Sara Lepore

Per chi ama trascorrere un paio d’ore all’insegna del divertimento e della passione per il teatro, l’occasione è rappresentata dagli attori dell’associazione “TEATRO è VITA “GIUSEPPE GIOIA” di Coperchia che presso il Teatro “Benedetto XVI”, sito in Via Maiorino a Baronissi, hanno organizzato uno spettacolo intitolato “La fortuna con l’EFFE maiuscola” (commedia brillante in tre atti).

Lo spettacolo teatrale andrà in scena sabato 10, domenica 11 e domenica 18 maggio 2025 alle ore 20. Il biglietto d’ingresso sarà di 6 euro e potrà essere acquistato al botteghino del teatro nei giorni della rappresentazione, a partire dalle ore 19, oppure in prevendita presso la sede dell’associazione, con una semplice telefonata al numero 3286568196.

Il regista della commedia è Alessandro Ossignuolo, mentre i principali personaggi della rappresentazione saranno Don Giovanni Ruoppolo, Erricuccio, Cristina ed il notaio Sarachiello.

Dunque appuntamento a Baronissi per tutti coloro che amano il teatro e soprattutto l’arte della commedia.

Please follow and like us:

Comment here