SportUltime News

SPORT & SALERNO: Jomi sempre più prima, riposo per la Rari Nantes

di MARIO D’AMELIA

Pallamano:

Il campionato femminile di serie A1 che vede impegnata la Jomi Salerno è giunto alla sesta giornata di ritorno e ha visto la squadra salernitana impegnata nel mach casalingo contro MezzoCorona squadra di Trento penultima in classifica .
Il primo tempo la Jomi Salerno ha avuto un ottimo approccio alla gara imponendo subito il proprio gioco e lasciando poco spazio alle giocate della squadra avversaria ,la prima parte di gara termina con il punteggio di 22\14 per le salernitane. Il secondo tempo è diventato una pura formalità per la Jomi Salerno che già aveva conseguito un vantaggio ampio di 8 goal ,il mister ha concesso minuti alle ragazze più giovani visto l’andamento dell’incontro. La gara termina 36\26 in favore della Jomi Salerno.

La squadra campana con questa vittoria ha consolidato il primato e aumenta il vantaggio sulla Cassa Rurale Pontinia che ha subito la seconda sconfitta consecutiva nel mach interno contro Bressanone. Il vantaggio della squadra salernitana sul team laziale è passato a3 punti in attesa che arriveranno gli scontri diretti che determineranno la classifica finale. Adesso il campionato osserverà una lunga pausa per gli impegni della Nazionale e riprenderà il prossimo 18 Marzo e la Jomi Salerno sarà impegnata in trasferta sul campo della Cellini Padova.

Pallanuoto:

Il campionato di pallanuoto ha osservato un turno di riposo per la disputa della coppa Italia a Genova . La finale della coppa nazionale sarà tra la Pro Recco campione in carica e la sorpresa della manifestazione l’Ortigia Siracusa ,la Rari Nantes Salerno tornerà in vasca il prossimo 4 Marzo in trasferta ad Anzio.

Please follow and like us:

Comment here