Ultime News

The Witcher, nella serie 3 ci sarà un altro Geralt

di Sara Lepore

The Witcher è una serie televisiva polacca – statunitense distribuita dal 20 dicembre 2019 sulla piattaforma di streaming Netflix le due stagioni si dividono in 8 episodi. Il primo trailer è stato pubblicato il 20 luglio 2019. La serie è basata sulla Saga di Geralt di Rivia, l’autore polacco Andrzej Sapkowski.

La serie ha avuto due prequel, sempre prodotti da Netflix: il film d’animazione The Witcher: Nightmare of the Wolf e la miniserie, The Witcher: Blood Origin. Ora vi spiego un pò la trama:

In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano e per questo motivo sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i Witcher.

Geralt di Rivia è un witcher, un mutante con poteri speciali che uccide i mostri per denaro. La principessa  Cirilla di Cintra, inseguita da Nilfgaard. Lei e Geralt sono destinati l’uno all’altra. Nelle sue avventure Geralt incontra anche Yennefer, una maga, e Ranuncolo, un bardo.

Nella terza stagione non ci sarà più Andrzej ma ci sarà un altro Geralt.

Please follow and like us:

Comment here