EventiUltime News

Salerno: Notte Bianca, svelato il programma

di GAIA GIOVANNONE

Svelato finalmente il programma della nuova edizione della Notte Bianca. La manifestazione salernitana, che torna dopo il periodo di stop, si svolgerà il 9 e il 10 luglio in città. Tra premiazioni ed eventi collaterali, al centro ci saranno come sempre musica e spettacoli.
La zona di Mercatello è dedicata agli amanti della musica anni ’70 e ’80. Quest’anno gli ospiti saranno infatti, a partire dalle ore 22: Franco Simone, Paolo Caiazzo (da Made In Sud), Il Mito New Trolls. Allo stesso orario, però a Pastena, ci saranno Tony Tammaro, Silvia Mezzanotte e infine gli Arteteca (Made In Sud). A Torrione troviamo invece un palco dedicato agli amanti del rap con Henry Santan, Priore, Nicola Siciliano, Peppe Socks.
Domenica 10 luglio la Notte Bianca si concluderà con lo show finale di rito ossia il concerto in Piazza Portanova. Quest’anno i protagonisti della serata saranno Sal Da Vinci e Biagio Izzo.
Ma gli eventi non finiscono qui. A luglio ci aspettano poi a Salerno anche, tra gli altri, il Giffoni Film Festival e il Premio Charlot.
Please follow and like us:

Comment here