EventiUltime News

Salerno: arriva Water Fools, an aquatic phantasmagoria

di LUCA BOFFA

A Salerno arriva Water Fools (an aquatic phantasmagoria), uno spettacolo teatrale promosso dal comune di Salerno, questa iniziativa consiste in una combinazione di spettacolo teatrale e spettacolo di tipo pirotecnico, e quindi a base di fuochi d’artificio, e acquatico. L’evento si terrà sulla Spiaggia di Santa Teresa il 25 giugno alle ore 21,30.

Lo spettacolo sarà promosso dal Comune di Salerno e dal Teatro Campania Festiva, come già detto prima ed è un segno di un tangibile ritorno alla normalità come anche il ritorno alle processioni religiose oppure le Notti Bianche del 9 e 10 luglio sempre a Salerno.

Un primo assaggio di questo ritorno lo abbiamo già avuto con la Fiera del Crocifisso Ritrovato e si spera che in questo periodo ci siano anche altri eventi di questi tipo, un altro esempio è quello che si tiene a Ricigliano ovvero la Turniata che consiste nel far girare un gregge di pecore e capre intorno alla cappella di San Vito in onore del santo in questione.

Per tornare al tema principale io credo che Water Fools e altri eventi in zona sono un chiaro segno di ritorno alla normalità.

Comment here